Melagorai

Acquista on line il Succo di mela del LagoraiConsegna in tutta Italia in 2/5 giorni

Consegna in tutta Italia in 2/5 giorni 0

Condizioni Generali di utilizzo



Nelle presenti sono riportate le Condizioni Generali di Utilizzo del sito  www.melagorai.it, di proprietà della società Maso Paterno Società Agricola S.r.l. con sede in Via della Stazione,100 – 38059 Castel Ivano – Trento - Tel. +39 0461 780200 | Fax +39 0461 780300 E-mail: info@melagorai.it , Cap. Soc. Euro 100.000,00 i.v. Reg. Imprese MI - C.F. e P.IVA n°04112350287–Registro Imprese n° 04112350287-PEC: societaagricolamasopaterno@legalmail.it  La società è soggetta all’attività di direzione e coordinamento di: "EUROGROUP SPA" cf: (02116160306). A tali condizioni devono attenersi tutti coloro che vorranno navigare sulle pagine del sito www.melagorai.it.
 L’accesso al sito  www.melagorai.itè un’azione volontaria da parte del soggetto visitatore. Navigare sul sito significa rispettare le presenti Condizioni di Utilizzo. Qualora un visitatore non volesse rispettare tali condizioni lo stesso è pregato di astenersi dal navigare sulle pagine del Sito.
Secondo le ultime norme vigenti a livello europeo inerenti ai Cookies, si fa riferimento a quanto descritto nella pagina Informativa sui cookies.
Accettando quanto sopra, il visitatore dichiara di essere maggiorenne e di utilizzare il sito per il solo scopo di rispondere ad un proprio bisogno e non per una qualsiasi altra forma illecita o contraria alle vigenti norme di legge in vigore sul territorio italiano. Dichiara inoltre di utilizzare le proprie informazioni personali inserendole in modo corretto, completo e veritiero.
L’utente, se sospetta che i propri dati personali siano stati usurpati impropriamente è pregato di prendere contatto con il servizio clienti al fine di evitare l’avveramento di fatti illeciti che potrebbero portare danneggiare la propria persona e la società Maso Paterno.
L’utente, accettando le presenti Condizioni Generali di Utilizzo, accetta la ricezione di offerte commerciali e promozionali da parte di Maso Paterno Società Agricola S.r.l.
Accettando le presenti, l’utente accetta anche il fatto che, qualora usufruisse dei servizi proposti in modo illecito (acquisto massivo o troppo frequente, non ritiro dei prodotti acquistati per più di 2 volte consecutivamente), Maso Paterno Società Agricola S.r.l.potrà disattivare l’account, ma anche rifiutare o cancellare ordini provenienti da utenti con cui essa abbia in corso un contenzioso legale, da utenti che abbiano violato le presenti Condizioni Generali di Utilizzo e le Condizioni Generali di Vendita, da utenti che siano stati coinvolti in frodi di qualsiasi tipo ed, in particolari, a frodi relative a pagamenti con carta di credito, da utenti che abbiano rilasciato dati identificativi falsi, incompleti o comunque inesatti.
Maso Paterno Società Agricola S.r.l., come proprietaria del sito web  www.melagorai.it, si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento, per qualsiasi ragione e senza obbligo di comunicarlo direttamente ad ogni cliente, le presenti Condizioni di Utilizzo.

DIRITTI DI PROPRIETÀ INDUSTRIALI ED INTELLETTUALI
Maso Paterno Società Agricola S.r.l. detiene il diritto di proprietà industriale ed intellettuale del portale  www.melagorai.it. Maso Paterno Società Agricola S.r.l. si riserva di perseguire ogni abuso nell’utilizzo del proprio sito in conformità a quanto previsto dalla normativa vigente di riferimento e vigente nel territorio italiano.
Immagini, testi, loghi, elementi grafici, video, fotografie, tutorial e qualunque rappresentazione grafica e/o di testo in generale e qualsiasi altro elemento pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di Maso Paterno Società Agricola S.r.l. ovvero concessi in uso a quest’ultima da parte di terzi autorizzati.
La riproduzione, anche parziale, del software creato per offrire il servizio del sito con le relative pagine HTML è severamente vietata; salvo previa autorizzazione scritta da parte di Maso Paterno Società Agricola S.r.l.. La società stessa si avvale del diritto di annullare qualsiasi autorizzazione scritta effettuata per usi che non rispecchiano la richiesta precedentemente rilasciata.
Tutti i marchi, loghi, nomi di dominio, denominazioni sociali, sono coperti da copyright esclusivo al pari dei segni distintivi anche essi coperti da diritto di proprietà.
Maso Paterno Società Agricola S.r.l. è responsabile unicamente nella gestione del portale ufficiale presente all’indirizzo Web  www.melagorai.it,  dispensandosi da ogni responsabilità in caso di clonazione dei siti creati con scopi illeciti che potrebbero indurre in errore gli utenti non accorti. Si prega pertanto di segnalare ogni eventuale sito sospetto direttamente al servizio clienti, ringraziando sin da ora per l’eventuale collaborazione.
Maso Paterno Società Agricola S.r.l. non può ritenersi responsabile per la divulgazione e l’appropriamento illecito dei dati della società e dei loghi usati a fini diversi e non autorizzati dalla società stessa.