Melagorai

Acquista on line il Succo di mela del LagoraiConsegna in tutta Italia in 2/5 giorni

Consegna in tutta Italia in 2/5 giorni 0
24 giugno 2019

Bevanda detox con succo di mela Melagorai, limone e zenzero

Bevanda digestiva e depurativa pronta in 1 minuto con soli 3 ingredienti

 

Ecco un bevanda detox preparata in un minuto, dai molteplici benefici grazie alla magica combinazione di 3 ingredienti: succo di mela Melagorai, limone e zenzero.

Cominciando dal succo di Melagorai, come già il conosciutissimo detto dice “una mela al giorno toglie il medico di torno” e il succo Melagorqai non è altro che una mela bevibile, infatti è una spremuta 100% di solo mele. La mela è certamente un frutto famoso per le sue molteplici proprietà benefiche, molti studi sono stati fatti e indubbiamente sono molti i problemi che questo frutto combatte o contrasta, dalla diarrea e stipsi alla glicemia e diabete, per essere un alimento che depura il nostro organismo dalle sostanze tossiche.

Il limone si dovrebbe mettere un po’ ovunque dati i suoi benefici e proprietà antiossidanti. Un semplice agrume che aiuta in caso di mal di testa, problemi di stomaco e intestino, contro i dolori muscolari e molto altro. É ricco di vitamina C, necessaria per l’assorbimento del ferro e alleata delle difese immunitarie. Il miglior momento della giornata in cui bere succo di limone? La mattina.

Lo zenzero è una radice proveniente dall’Asia, già dall’antichità utilizzata come medicinale per le sue proprietà curative e in cucina come spezia. Così come migliaia di anni fa, ancor oggi è utilizzato per alleviare dolori allo stomaco, alla gola, contro la nausea, tosse e raffreddore. Oggi sono riconosciute le sue proprietà digestive e depurative, c’è chi lo beve come infuso, chi lo usa come olio, chi lo mangia. Noi lo frulliamo. Attenzione a non abusarne, si sconsiglia l’assunzione di zenzero se si stanno assumendo farmaci infiammatori e ipotensivi.

Bevanda detox con succo di mela Melagorai, limone IMG-4325_51_1.JPG (Art. corrente, Pag. 1, Foto ridotta)

 

Ecco come prepararlo, ricetta per un bicchiere:

1 tazza di succo di mela Melagorai, noi abbiamo scelto la varietà Fuji

2 cucchiai di succo di limone

10 g di zenzero

Inserisci tutti gli ingredienti nel bicchiere millimetrato e frulla con il frullatore a immersione.
Già fatto! Versa nel bicchiere e disintossicati! Noi abbiamo aggiunto della cannella una volta versato nel bicchiere. Usa questa ricetta e cambia le dosi in base ai tuoi gusti, questo semplice frullato è perfetto per darti la carica ogni mattina.

Bevanda detox con succo di mela Melagorai, limone 5E1E7570-D2CF-450C-BFA3-8EE051E4.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto ridotta)